Chi Siamo

Amministratore Unico Edoardo Russo

CHI SIAMO

La Nostra missione

Obiettivo principale di SBS, sotto il profilo organizzativo ed operativo, è quello di attrarre i migliori talenti nelle specifiche aree di competenza.  Puntiamo a divenire una delle società di consulenza più efficace ed efficiente sul mercato in grado di fornire fornire i migliori servizi per le aziende che operano in Italia. Lavoriamo ogni giorno per  diventare leader di mercato investendo nella ricerca e sviluppo di servizi e soluzioni tecnologiche innovative.

La Nostra

vocazione

Proponendo soluzioni studiate sulle loro specifiche esigenze e, soprattutto, in ragione dei loro obiettivi futuri, puntiamo a consentire alle aziende nostre clienti di sprigionare tutto il loro potenziale inespresso. 

 

La Nostra

Visione

Combinando l’esperienza maturata sul campo dai propri collaboratori ed esperti, SBS punta a consentire ai propri clienti il raggiungimento di obiettivi superiori ai loro diretti concorrenti

La Nostra

Storia

La SBS nasce a Verona (VR) dall’idea del sig. Eduardo Russo – che ne è anche l’amministratore unico – e dei signori Francesco Lizzani e Stefano Schiavone che ne detengono il capitale sociale, con l’obiettivo di creare un’entità in grado di porsi sul mercato della consulenza in maniera flessibile ed adattabile alla rapida mutevolezza dei nostri tempi attraendo talenti nei settori economico, statistico, matematico, fisico, informatico e legale.  Da noi non ci sono capi nè subordinati: ognuno è responsabile del perseguimento degli obiettivi assegnati!