Servizi

SBS

Servizi offerti

La nostra esperienza messa a tua disposizione.

Sicurezza sul Lavoro

SBS si pone l'ambizioso obiettivo di promuovere la cultura della prevenzione dei rischi lavorativi e della formazione continua dei lavoratori fornendo all'imprenditore opportuni strumenti e competenze che gli consentano il rispetto della normativa di riferimento (in primis il D.Lgs. 81/2008) e la salvaguardia delle proprie risorse umane.

HACCP

SBS ha come obiettivo quello di formare e fornire gli strumenti operativi adeguati in modo da prevenire efficacemente i pericoli di contaminazione alimentare.

Gestione Finanziaria

SBS si occupa di monitorare la pubblicazione di bandi e normative che consentano l'accesso a risorse straordinarie cui attingere in caso di crisi aziendali così come in caso di piani strategici di espansione. Ci occupiamo, inoltre, dell'istruttoria e della trattazione delle relative pratiche con le competenti autorità in modo da agevolare l'accesso al credito ed a finanziamenti a fondo perduto.

Anti-Riciclaggio

SBS ti guida nell'approntamento delle misure richieste dalla normativa di riferimento in materia di antiriciclaggio conformandoti in tal modo alle misure obbligatorie.

Marketing

SBS si occupa di analizzare e studiare il segmento di mercato dei propri clienti e di predisporre idonee strategie di marketing al fine di implementare le capacità di vendita.

Temporary Management

SBS si occupa di intervenire a supporto manageriale delle imprese che stiano affrontando un temporaneo momento di crisi o che abbiano, invece, pianificato di espandersi. Attraverso personale altamente specializzato si guidano le aziende nel perseguimento dei loro obiettivi di mercato.

GDPR Privacy

SBS si occupa di assistere le imprese nella compliance sulla privacy adeguando le stesse alla normativa di cui al Regolamento UE n. 2016/679 (successivamente modificato e integrato).

Servizi Antincendio

SBS adegua la tua impresa alle più recenti normative in materia di prevenzione incendi.

231/2001

SBS si occupa di redigere "su misura" adeguati modelli organizzativi di gestione e controllo (di cui alla normativa del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231) al fine di scongiurare responsabilità penali ed amministrative a carico del management aziendale.